Quote:
Originariamente inviato da ilratman
si il problema di pes è arcinoto e sinceramente bisognarebbe metterlo in prima pagina ma mi spieghi il motivo avrebbe chi ha la 8800gt normale ad abbassare la frequenza della ram che è già bassissima di suo?
tu l'hai portata da 1000 a 950 ma che senso ha portarla da 900 a 850?
900 non sono già meno dei tuoi 950 e ti ricordo che sono esattamente le stese memorie.
comunque la gente si confonde se continuiamo a dire tutte queste cose, infatti se leggi un po' di post te ne puoi rendere conto, chiedono tutti "sono molte le 8800gt ad avere problemi?".
|
oddio veramente qualcuno ha consigliato di abbassare le frequenze di default? questo non l'avevo letto
Quote:
Originariamente inviato da Lorhan
quoto quanto detto ...
ho la amp da circa una settimana e devo dire che nnmi ha mai creato problemi... ho tirato giu il dissi originale ed ho tolto i pad di gomma, oltre ad aver applicato la artic silver 5....
ora in idle a default sto a 44° con ventola a 36% ... in full con crysis, cod4 ed altro mai oltre 68 con ventola al max che arriva a 60% (con profili attivi di rt) ma crash o freeze a default
poi ho provat ad alzare un po e sino a 730 con shader in sincro tutto ok senza nessun problema testa giocando per un intero pomeriggio a tutto il possibile.
|
nessuno qui ha problemi di freze tranne che con pes ma ogni cosa come al solito viene ingigantita.. basta vedere la situazione temperature.
il primo ad avere avuto il problema di pes sono stato io (sono stato il primo ad avere la amp qua piu o meno) e l'ho risolto dopo 10 secondi abbassando la mem.