Discussione: [win XP] trojan.hoster
View Single Post
Old 15-12-2007, 20:43   #1
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
[win XP] trojan.hoster

ebbene si: anche io sono infetto....
il motivo: devo mettere la password al mio pc
ho lasciato x una sera il pc acceso, e i miei cari cuginetti si sono divertiti a navigare in nn so quali siti....

qualke giorno fa,dopo aver fatto l'aggiornamento di asquared, questo bel programmino nn completava la scansione, arrivava ad un certo punto e poi terminava la scansione,come se nn fosse successo niente, come se tutto fosse normale, come se il mio pc avesse solo circa 1500 file.....
ho fatto disisntallazione reinstallazione...nulla....

ho installato virit ma nulla, una scansione con prevx csi nulla, una scansione online con asquared antimalware e nulla
ho fatto una scansione con avira e nulla
ho fatto una scansione con bitdefender online, il quale mi ha trovato qualkosa...xò si è bloccato e qui ho visto una cosa che nn mi convinceva:ho fatto task managar....ed erano spariti il nome utente....x ogni processo nn mi indicava piu alcun nome utente(solo x il ciclo di sistema...system)

ho pensato ad un rootkit: ho provato panda...nulla, si bloccava...l'ho provato in modalità provvissoria, nulla
ho utilizzato gmer, e nn mi ha rilevato nulla, ho provato l'antirootki della trend nn mi ha rilevato nulla, ho fatto quello di mcafee il quale mi ha trovato degli oggetti nascosti ma nn mi sembravano sospetti(vi allego il log)....ho fatto una scansione antirootkit con avira e nulla....

oggi ho fatto una scansione on line su nanoscan (virus/spyware) nulla, una scansione on line piu completa sempre su nanoscan e nulla
di nuovo bitdefender nulla

ho provato come antirootkit poco fa cachtme ( il cui nome è venuto fuori in un 3d in questa sezione) e nn mi ha rilevato nulla....
le ultime parole famose

ho voluto provare superantispyware, scansione e indovina:
trojan.hoster in c:\windows\system\bpenhan.dll

l'ho fatto controllare su virus total e niente...
ho provato a fare una ricerca su google su trojan.hoster ed è venuto fuori che è un rootkit...almeno credo di aver letto cosi

l'ho rimosso con superantispyware,che ha voluto riavviare il pc...xò nn ne sono sicuro che si sia risolto tutto...

sottolineo che nn ha avuto rallentamenti, ne ho processi che occupavano troppa memoria, ne programmi che improvvissamente si connettevano ad internet, ne tantomeno pagine che si aprivano da sole, tutti i prgrammi funzionano.....
ho scaricato di recente vlc e nient'altro...
rimane ancora il problema del task manger che nn specifca i nomi utenti x ogni processo.....

da un sito ho visto una descrizione: qui
panda ha ancora problemi: mi da errore, vi allego le immagini relative a panda...

vi posto anche un log di hijackthis, ma nn mi sembrato che c sia niente di sospetto...a voi la parola....

Ultima modifica di murack83pa : 19-01-2008 alle 16:18.
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso