Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
winamp non lo uso da un paio d'anni ma essenzialmente sono uno di quelli per ascoltar musica preferisco un programmino leggero, poco invasivo e poco rompiballe, tutto l'opposto di i-tunes.
tra l'altro mi da fastidio che apple(ma anche sony e altri) ti obblighino ad usare un loro software per usare i loro lettori mp3 meno cose ti servono e meno ti complichi la vita nell'usarle almeno questa è la mia linea di pensiero.
|
certo, infatti il mio intervento era in tua difesa. iTunes è come iPhoto... devi fare come dicono loro, se ti va bene sono stupendi altrimenti passi il tempo a cercare di usarli a modo tuo ma senza riuscirci. A me piacciono molto, ma conosco gente che si è organizzata decine di gigabytes di mp3 SENZA tag ma in cartelle ordinatissime e questi giustamente non vorrano mai usare iTunes.
E se un produttore mi constringesse ad usare un sw che non mi piace darebbe fastidio anche a me che difatti non installo quasi mai i sw dei produttori che spesso non fanno altro che incasinare il sistema.