Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
winamp non lo uso da un paio d'anni ma essenzialmente sono uno di quelli per ascoltar musica preferisco un programmino leggero, poco invasivo e poco rompiballe, tutto l'opposto di i-tunes.
tra l'altro mi da fastidio che apple(ma anche sony e altri) ti obblighino ad usare un loro software per usare i loro lettori mp3 meno cose ti servono e meno ti complichi la vita nell'usarle almeno questa è la mia linea di pensiero.
|
io odiavo itunes poi quando ho preso un mac ho iniziato ad apprezzarlo, purtoppo l'ipod viene gestito come da un database quindi non lo puoi gestire direttamente a mano, però adesso che ho fatto gestire tutta la musica da itunes devo dire che è molto comodo, le copertine ecc. ecc. che poi ti ritrovi nell'ipod...è tutto molto carino.....bisogna sbattersi un pò a mettere a posto i tag.......però dopo sei ripagato del lavoro fatto.....però ti capisco se vuoi spararci dentro i files alla brutta purtroppo non funziona così