View Single Post
Old 15-12-2007, 19:30   #8
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
winamp non lo uso da un paio d'anni ma essenzialmente sono uno di quelli per ascoltar musica preferisco un programmino leggero, poco invasivo e poco rompiballe, tutto l'opposto di i-tunes.
tra l'altro mi da fastidio che apple(ma anche sony e altri) ti obblighino ad usare un loro software per usare i loro lettori mp3 meno cose ti servono e meno ti complichi la vita nell'usarle almeno questa è la mia linea di pensiero.
io odiavo itunes poi quando ho preso un mac ho iniziato ad apprezzarlo, purtoppo l'ipod viene gestito come da un database quindi non lo puoi gestire direttamente a mano, però adesso che ho fatto gestire tutta la musica da itunes devo dire che è molto comodo, le copertine ecc. ecc. che poi ti ritrovi nell'ipod...è tutto molto carino.....bisogna sbattersi un pò a mettere a posto i tag.......però dopo sei ripagato del lavoro fatto.....però ti capisco se vuoi spararci dentro i files alla brutta purtroppo non funziona così