View Single Post
Old 15-12-2007, 19:24   #5
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Non vorrei correre a conclusioni affrettate ma....YOU DA MAN!
(vabè che solo per l'avatar ti darei un trofeo )
Fatto come hai detto, ora msn funge senza problemi e spybot non trova più il famoso torpig

dal log di sdfix risultano stati eliminati i file citati in precedenza più un altro che non era venuto fuori

Codice:
Normal Mode:
Checking Files: 

Trojan Files Found:

C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Web Folders\ibm00001.dll  - Deleted
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Web Folders\ibm00002.dll  - Deleted
C:\WINDOWS\Temp\$_2341233.TMP  - Deleted
C:\WINDOWS\Temp\$_2341234.TMP  - Deleted
C:\WINDOWS\Temp\$b17a2e8.tmp  - Deleted
Spero solo che non si ripresenti il problema al prossimo riavvio perchè ora ho un dubbio, quindi altra domanda...

Continuo ad avere l'icona che indca un aggiornamento disponibile (ce l'ho da quando sono stato infettato)...che faccio? Procedendo in modo normale, allo spegnimento pareva stesse installando l'aggiornamento, ma poi ad ogni avvio di windows ecco l'icona degli aggiornamenti disponibili e il download fisso a 0%, poi il messaggio che ci sono aggiornamenti disponibili e via con la stessa storia ripetuta a oltranza.
...non è che è farlocco? posso fare in modo di ignorare questo specifico aggiornamento o presunto tale senza togliere la possibilità di aggiornare Windows? (visto che è originale)

Altra cosa: precauzioni particolari per non riprendermi sto dannatissimo torpig?

Grazie mille
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso