View Single Post
Old 15-12-2007, 17:58   #4
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
vedo che non importa a molti il mio discorso...mi son fatto una cultura da solo...xò qui mi serve un consiglio pratico....ho un lettore (dvd recorder samsung combo vhs) e ho sempre il mio bel televisore samsung che vi ho citato prima...ora dato che in SCART si vede una merda...volevo metterlo in component...dato che ha pure questa entrata...ed ecco che sorge il problema...a giorni mi devo prendere il nintendo wii! e ho già comprato il mio bel cavetto component per collegarlo al tv lcd! ora come faccio a collegare entrambi in component se ho solo un'entrata component nel televisore?
l'entrata Svideo è superiore alla scart? poi se comrpassi uno switch component? ne ho trovati da 19€ ma vorrei sapere qualche info in più...se c'è perdita di qualità o altro...e datemela una mano su...
Cambia il lettore dvd e con 80€ te ne compri uno sempre samsung con uscita hdmi con upscaler a 720p così lasci libero il component
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso