View Single Post
Old 15-12-2007, 16:40   #2394
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Scusa Nicola però mi sento di "riprenderti"......tu mi hai chiesto in pvt il discorso dello stiramento dell'immagine in verticale con le consolle e io ti ho risposto:

"Ciao, guarda....non avendo consolle non posso fare una prova diretta, ma da quello che ho sentito l'immagine viene stirata. L'opzione che c'è nel monitor per mantenere le proporzioni sembra funzionare per le risoluzioni 4:3 e quelle 16:10, non per le 16:9 provenienti da fonti esterne. Ripeto, la cosa non la posso verificare di persona, è per sentito dire....ciao!"

....ora, non ti puoi lamentare di una cosa di cui sei stato avvertito. Non spendere soldi per il cavo perchè evidentemente non risolverebbe il "problema"!!

Secondo, ti lamenti che i caratteri siano poco nitidi utilizzandolo a una risoluzione NON NATIVA (hai detto che lo usi col Mac a 1600x1050)???? Beh, hai scoperto l'acqua calda, e questa stessa acqua calda circola in tutti gli LCD dell'universo............

Ciao!
beh, la foto dell'utente con il monitor collegato all'xbox e le bande nere attivate l'hanno vista tutti....ma 1600x1050 non è la risoluzione nativa di questo monitor?