Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite
La mole di poligoni che una 8800 riesce a far girare con CRYSIS anche alla risoluzione di 720 p (1280x720) è impensabile per una consolle .Dovrebbe essere ridotto di una bella manciata di poligoni per poter essere gestito da una consolle il cryengine2.Altro che la stessa cosa.Apriamo un po' gli occhi adesso.
|
Ti è stato fatto notare che ciò non è ASSOLUTAMENTE vero, dire una cosa del genere significa non sapere minimamente di cosa si stà parlando
Hai detto che il vsync su console è inesistente e anche qui dimostri di non sapere di cosa parli, poi hai rettificato l'errore.
Hai detto che xenos è una x1800 a shader semiunificati, poi hai rettificato l'errore;
Il filtraggio delle texture su console e su pc è equivalente, invece di perseverare nell'affermare il contrario, cita qualche fonte che può comprovare la tua esposizione dei fatti.
Hai preso ad esempio gears of wars lodando le texture più definite su pc che su console, vero, per la memoria video maggiore, ed è l'unico vero vantaggio che ha una vga per pc rispetto a rsx e xenos.
Scusa se te lo dico ma parli come uno che spulcia google per ottenere risposte piuttosto che come uno che sà il fatto suo. A volte ignori totalmente le risposte di fek che gentilmente stà provando a farti capire come funziona xenos ma tu lo ignori, addirittura quando più o meno hai capito che una 8800 è inferiore, tiri in causa la
futura serie nvidia come per dire "alla fine, prima o poi, ne verrà fuori una che sarà superiore", scusa ma in un discorso costruttivo si fà un rapporto sulla tecnologia attualmente disponibile e non su quella che verrà....
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite
a 2560 x1600 gira sotto SLI (spettacolare) ma con una 8800 gira traquillmanete a 1080p.Ce l'ho sotto gli occhi.Vuoi negarmi l'evidenza?
|
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite
Vedremo Crysis come sarà su consolle semmai uscirà.Risoluzioni e aa ridicoli non credo proprio.Lo vedo sul mio pc : a 1080p aa8x è possibilissimo su una 8800 eccome.
|
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite
1080p aa8x non era riferito certo a Crysis che resta fuori mercato fino all 'arrivo della prossima generazione di schede video.
|
Eh? Ma che stai dicendo? Prima bianco poi nero, boh!
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite
Ridimensionamoci adesso.So benissimo quello che puo' fare una xbox360 una ps3 e un pc di fascia alta.Sei totalemnte fuori strada Fek se insisti su questo aspetto : addirittura una generazione indietro rispetto alle consolle per certi versi (è quasi una bestemmia).
|
Magari sai cosa può fare un pc, ma una console no, no proprio, non ne hai idea perchè non sei informato mica per altro e le affermazioni da te fatte provano che non hai la benchè minima idea di cosa sia una console.
Sostieni una tesi senza comprovarla, al contrario di fek che ad ogni tuo commento ha replicato dettagliatamente.