View Single Post
Old 15-12-2007, 15:33   #16
ronzino
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
http://www.theregister.co.uk/2007/12...update_glitch/
"Problems in updating Kaspersky Lab anti-virus software led to some machines locking up. The Russian anti-virus firm said the problem was due to an error in a threat signature update issued on Thursday."
e che ti devo dire.... son senza parole, scusa.

sembra proprio il mio problema.... appena posso, indago.... certo che porca vacca l'han fatta grossa.

e chi ci pensava all'antivirus.... windows mi dice che c'è un problema nel kernel, vai a pensare fosse l'antivirus.

mi resta però il mistero sull'avviso di windows del count down. Forse allora lo ha richiesto kasparky un riavvio cosi drastico ???

beh cmq considerando che su tutti e 5 i pc(3 xp 1 vista e un win2k) solo sul vista pare si sia incasinato tutto, posso ritenermi fortunato

edito subito il primo topic, GRAZIE ANCORA PER IL PREZIOSISSIMO E SAGGIO CONSIGLIO. Provo a contattare un mod per far cambiare titolo al topic e farlo spostare in sezione più idonea. Probabilmente anche altri avranno avuto questo felice risveglio

Ultima modifica di ronzino : 15-12-2007 alle 15:38.
ronzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso