1 -
ASUS A8N5X socket 939: Ottima scheda madre socket 939, completa di scatola, libretto di istruzioni, cd drivers (accessori li devo verificare) credo sia ancora in garanzia, ma prima devo trovare o scontrino
2 -
AMD Athlon64 3000 Venice 939 BOX version: ottimo cpu soket 939, molto overcloccabile, con la scheda madre in vendita arriva a 2725 Mhz e potete verificarlo qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162887 sono il 17° in classifica e
QUI trovate lo screen

!! Anche questo dovrebbe essere in garanzia con fattura..acquistato a giugno 2006. Tenuto sempre a default in quanto per la maggior parte del tempo navigo in internet.
3 -
2x512 Ram VDATA DDR 400 PC3200 dual channel: penso che tutti le conosciate non hanno bisogno di presentazioni. Naturalmente le sto usando tutt'ora in dual channel.
4 -
Zalman 7700cu: senza dubbio fra i migliori dissipatori ad aria, totalmente in rame, silenziosissimo! E' completo di tutti gli accessori! Verificate che nella vostra scheda madre ci stia in quanto il "ventolone da 12" esige dello spazio

anche se per l'appunto, gli sono gia state tegliate delle alette (che andavano a toccare le ram) per farlo stare in una dfi! Ecco la foto
QUI
PREZZI:
1 - €. 45,00 ==>
VENDUTA A ramblaz
2 - €. 23,00 ==>
VENDUTO A nassmedur
3 - €. 30,00 ==>
VENDUTE A andrewxx
4 - €. 14,00
PER BLOCCO CPU+MOBO+ZALMAN E' PREVISTO LO SCONTO DI NATALE!!
CODE:
1 - nassmedur (solo cpu 20 ss incluse)
1 - ramblaz (A8N5X)
2 - Ranah (A8N5X)
regole:
- spese spedizione escluse
-
regole del mercatino
- precedenza al blocco
- precedenza a consegna a mano ed a chi mi fa fare meno strada
- mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento
- pagamento anticipato
- no contrassegno
-
Postare solo se interessati, non inquinate, i commenti vanno fatti in pvt grazie.