Quote:
Originariamente inviato da karplus
Ho provato anche oblivion dal mio amico che ha beneficiato di un rialzo del framerate, (passato da 23 a 45) perņ ogni tanto faceva cmq degli scattoni.
A casa mia oblivion gira molto peggio di prima, scattoni a non finire e framerate uguale, e sono cpu limited ok. Ho provato pure gothic 3 e mi gira uguale a prima.
Sul fatto che sono cpu limited ci siamo, posso rimediare un a64 4200+ 939 per me, perņ vedendo che anche con un 4800+ (e 2gb di ram come me) si arrancava sono mooolto dubbioso. Probabile che nemmeno quella conf sia sufficiente per sfruttare bene sta scheda... 
|
prova a disabilitare la mem virtuale e deframmenta il\i dischi se non vuoi formattare ( consigliabile sopratutto se il resto del sist é il collo della vga) ,controlla i prog. in esecuzione ed interrompi quelli che sono inutili al funzionamento in game (in primis antivirus ,msn ,e simili) .
io ho la tua stessa vga con sistema sporco(ha gia visto 4 vga tra cui una g-force) ma con i progr. in esecuzione sotto controllo (mi sono modificato un xp con una nota utility) e la scheda mi va a cannone ,
sono anche io un amante di oblivion (scarica come ottimizzare ob.) ed ora ci gioco 1280x1024 tutto al max ed ho un po di shuttering solo quando passo da una cella all altra 1\2 socondi poi ok.
p.s. io ho un c2d 6550