Quote:
Originariamente inviato da xNATHANx
è a 64 bit.....oltretutto vede tutti i 4 gb ho fatto dei test ... sembra funzionare...
il sistema è in oc ma portandolo in defoult ... non cambia...sempre gli stessi problemi...per ora sono riuscito a renstallare 2/3 giochi e basta
oltretutto se insisto con riprova alcune le installa...
|
Io ho installato questa prima release pubblica di SP1 sia su un portatile con Vista Premium a 32 bit, sia su un PC con Vista Ultimate a 64 bit (in firma le configurazioni dei miei pc); in entrambi i casi è andato tutto liscio come l'olio e non capisco come mai alcuni lamentano una impossibilità di installazione e peggio ancora, problemi vari del dopo-installazione; evidentemente quei sistemi erano "sporchi" con programmini vari che hanno creato questa sorta di incompatibilità. Quando succedono queste cose, conviene sempre reinstallare una copia pulitadi Vista e godere dei primi vantaggi del futuro SP1 ufficiale. Non vedo l'ora! credo che ormai con questo SO si sia raggiunto un livello di affidabilità tale da non rimpiangere nessun altro sistema operativo; forse per i primi tempi XP SP3 potrà essere un'altra valida alternativa....ma NON sarà mai come Vista SP1 a mio avviso; Vista ha un'elasticità evidentissima impareggiabile.