View Single Post
Old 15-12-2007, 12:25   #100
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da byronchayenne Guarda i messaggi
Il comportamento del venditore puo' essere discutibile ma sta di fatto che non viola alcun punto del regolamento, imho.
Vga come la sua non sono disponibili in italia, ecco il motivo per il quale ancora non è stato chiuso il 3d.
Il prezzo è discutibilmente alto...ma questo è un altro discorso, basterebbe solo non postare.

Per finire mi permetto di dare un consiglio al venditore, che tra l'altro conosco di persona: visto che oramai la scheda qui non credo tu la venderai, cosa aspetti a chiudere il 3d e venderla altrove??

saluti e mi scuso con per il post!
Ciao bello, preferisco venderla qui che altrove, anche se ovviamente qui il prezzo di vendita qui è inferiore rispetto ad altri lidi...o dovrei dire baie...

Sto aspettando la risposta dai moderatori riguardo al prezzo di vendita e al comportamento degli utenti che hanno postato sul mio thread, anche se era specificato nel primo post di postare solo se realmente interessati a concludere e per qualsiasi domanda o comunicazione di utilizzare i pvt...senza contare il fatto che sono stati postati link a negozi (quindi pubblicità vietata)...
schumyFast è offline