View Single Post
Old 15-12-2007, 12:17   #1498
cefsdfsdfroma25td
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
Ho provato anche oblivion dal mio amico che ha beneficiato di un rialzo del framerate, (passato da 23 a 45) però ogni tanto faceva cmq degli scattoni.

A casa mia oblivion gira molto peggio di prima, scattoni a non finire e framerate uguale, e sono cpu limited ok. Ho provato pure gothic 3 e mi gira uguale a prima.

Sul fatto che sono cpu limited ci siamo, posso rimediare un a64 4200+ 939 per me, però vedendo che anche con un 4800+ (e 2gb di ram come me) si arrancava sono mooolto dubbioso. Probabile che nemmeno quella conf sia sufficiente per sfruttare bene sta scheda...
di certo un 4800 non ha nessun problema a reggere la scheda...c'è da dire che sul 4800 non hai formattato e quindi i driver erano ''sporchi''.
per il resto io riesco a far girare crysis a 22fps(test gpu) con un 4200@2530 e la gpu a default,a 1280x1024 coi dettagli su elevato con i filtri dasibilitati.
con la gpu occata a 740/945 guadagno un 2-3 fps.

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
ragazzi mi sono perso un pò di post...mi dite a quanto siete riusciti a occare la 3850 256 mega liscia??io uso i catalyst 7.11...volevo sapere la frequenza gpu e memorie di un oC stabile..grazie
io sono arrivato per il momento a 755 per il core,dopo dovrei andare su di volt.
per le memorie dovrei fare delle prove ma a 999 dovrebbero reggere.
ps : scheda della sapphire con dissi default
cefsdfsdfroma25td è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso