View Single Post
Old 15-12-2007, 13:07   #97
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Ho solo chiesto ai mod.

Anche io mi son spesso chiesto quale sia il prezzo in caso di prodotto non disponibile o se la marca conti o meno al fine di individuare il prezzo di riferimento dagli shop online.

Mi son sempre detto, chiedo prima ai mod il prezzo che mi autorizzano.

Attendo informazioni.
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Ragazzi, è inutile inzozzargli la vendita.
Che faccia quello che vuole finche i mod non prenderanno una decisione.

Ormai penso che qualunque utente interessato a questa scheda abbia letto la discussione e gli sia passata la voglia di prenderla.
Un pò per il carattere brusco e scontroso del venditore (non metto in dubbio l'onestà e l'affidabilità sia chiaro) un pò per il prezzo al di fuori di ogni logica.

schumyFast ha provato a venderla a prezzo di costo prima che calasse di prezzo per non rimetterci i soldi di un errato acquisto. Gli è andata male.

Tanto ormai a brevissimo dovrebbero arrivare e poi la sparkle non è che sia tra le marche + ricercate quindi non vedo dove sia il problema.

ciao e buon proseguimento.
Altro spam che dovrebbe essere punito....se solo esistesse una regola al riguardo.

Non è giusto che un utente non interessato rovini le vendite altrui senza una ragione.

Se non ti interessa la scheda compra altrove...non capisco quali sono i vostri problemi.

Sto vendendo una delle schede più richieste al momento (ne è testimonianza la mole di gente che ha postato in questo thread), il regolamento dice che per il prezzo bisogna basarsi sul prezzo più basso online e che è importante che l'oggetto sia disponibile, cosa che a quanto avete capito non c'è visto che tutti i negozi italiani non ne hanno a terra e quelle che stanno per arrivare in buona parte sono già state prenotate (quindi non disponibili nemmeno quelle).
schumyFast è offline