Discussione: Scelta Autoradio MP3
View Single Post
Old 15-12-2007, 12:04   #1164
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Ciao ragazzi, ho bisogno urgente di un consiglio in un campo per me moooolto poco conosciuto

Una mia amica ha una vecchia opel corsa diesel con un'autoradio a cassette e microfrontalino estraibile.
In piu' c'è il display sul cruscotto (quindi integrato e non nell'autoradio) che visualizza ora, temperatura e al centro le info della stazione (ha l'rds)
LA macchina ha 4 casse (credo visto che si sente pure dietro) ma non ho idea della potenza (non si sente troppo male però).

Le mie domande sono:

1) io le voglio regalare una autoradio nuova con lettore di pendrive per gli mp3 e, se non superiamo i 100-120 euro anche ingresso per cose esterne (ma se li superiamo non fa nulla, basta la porta usb).

Cosa prendo?

Ho sentito parlare della Alpine ma non ho mai comprato un'autoradio in vita mia.. per favore è abbastanza urgente e sono nell'ignoranza piu' completa

2) qualora si volesse un giorno cambiare pure le casse... l'operazione è complicata e molto costosa? ma non credo... la macchina è vecchiotta... credo che vadano bene queste ma sarebbe bello che ci fosse il lettore di pendrive

3) che fine farà il display dell'auto? Visualizzerà solo le info che non c'entrano nulla o si potrebbe collegare alla nuova autoradio?

grazie a tutti

edit: ammazza quanto costano le Alpine...

edit2: ah non pensavo alle sd... pure quelle vanno bene al posto dell'usb...

Datemi un consiglio

Ultima modifica di ciriccio : 15-12-2007 alle 12:49.
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso