View Single Post
Old 15-12-2007, 11:12   #14996
Farlok77
Senior Member

L'Avatar di Farlok77

Iscritto dal: Sep 2005
Città: GE...PD mai più :-(
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
straquoto.. ci sono alcuni titoli che avendo un basso framerate, possono trarne beneficio, poichè occando si passa dallo scattino, al pienamente fluido..
Certo, in alcuni giochi non serve a nulla avere 65 fps al posto di 58..
Se poi, l'oc consente di varcare la soglia del non giocabile, o della non fluidità per proiettarti in quella del giocar liscio, allora che ben venga..
Io per esempio con COD4 a palla gioco fluidissimo con vga a default, idem per dirt ed altri titoli.. in qusti casi della manciata di fps in più non te ne fai nulla, ma in latri casi sicuramente si...

RAGA PER TUTTI
Nessuno ha problemi con GOW? A me crasha dopo pochi minuti anche con vga a default... Non riesco a capire il confine tra proverbiale bug del gioco, e scherzetti che le GT di tanto in tanto fanno..
Se il gioco mi tornasse a windows o crash simili, penserei ad un bug del gioco, ma ho notato righe rosse a tutto schermo, blocco dell'immagine, e reset obbligato (cioè quello che accade se occo le ram). Queste imho sono reazioni strane, perchè mi sanno + di problema hardware che software del gioco... che ne dite? esperienze simili?
Cos'è GOW?

-> SPIstable 1MB 18,64s
-> SPILimit 1MB 16,25-> Guarda il mio PC ->Il mio portfolio fotografico
Farlok77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso