Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite
comunqe per chiuderla qui, per un buon videogiocatore che si rispetti giocare a 30 frame bloccati quelle risoluzioni per di più con un antialising ridicolo credimi,preferisco la 8800 che "per certi versi appartiene ad una genrazione dietro".Mah...tu sarai un programmatore ma io che sto da quest'altra parte giudico il risultato finale che voi offrite : non ce storia se mettiamo una consolle a fianco un pc di fascia alta.
|
Quello che secondo te e' ridicolo per un buon giocatore e' del tutto indifferente. Io non ho alcun problema a giocare a 720p su console, mi ci trovo molto bene e gioco probabilmente da prima che tu nascessi.
Detto questo, il punto della discussione era capire se una singola 8800 fosse o meno cosi' avanti ad una console next-gen dal punto di vista di cio' che puo' realisticamente offrire. Abbiamo capito che non puo' offrire 1080p con MSAA8X, ma si assesta piu' o meno sulla stessa qualita' offerta da una console next-gen.
Tornando IT, trovo queste soluzione Triple-SLI estremamente inefficienti, pressoche' inutili nella stragrande maggioranza degli scenari sensati e solo mere operazioni di marketing. L'evoluzione della grafica 3D non e' nello spingere la risoluzione o l'MSAA, ma nel fornire strumenti piu' flessibili per potere implementare modelli di rendering piu' verosimili (penso a migliori modelli di illuminazione, global illumination, migliori materiali). DX10 e le nuove OpenGL sono passi in questa direzione, TripleSLI no.