Quote:
Originariamente inviato da drakend
Ok visto che ha 80 anni eliminiamolo pure, tanto ha poca vita davanti... tu di solito scrivi post molto intelligenti che condivido pienamente... ma questa osservazione non ha davvero senso!!!
|
ha senso dal lato tecnico: ne hai parlato come se fosse un quindicenne con la vita rovinata. e io ti ho fatto notare che non è così
Quote:
Sarà anche strana ma su una gamba staccata c'è poco da fare battute...
|
infatti le battute sono sulla stranezza della notizia: se fosse stato un metalmeccanico che finiva sotto a una betoniera le battute non ci sarebbero state di sicuro
Quote:
Non è stato violato alcun punto del regolamento mi pare e quindi non ho segnalato. Sono però libero di manifestare il mio fastidio alla palese mancanza di tatto che si è mostrata nel thread usando toni civili.
|
e io sono libero di dire che secondo me stai facendo apposta cogliendo la palla al balzo per creare un pochino di divertente scompiglio facendo finta di fare il moralizzatore ben sapendo che per la gente normale sia naturale sparare qualche battutina su un articolo VOLUTAMENTE scritto per suscitare stupore, e non certo commozione
Quote:
Infatti non mi sto stracciando le vesti per quanto è successo... però se fosse finito sotto uno schiaccia sassi non mi sarei messo a dire "oh chissà quanto piccoli sono venuti i pezzettini".
|
infatti se fosse finito sotto uno schiacciasassi non ci sarebbe stato niente da ridere, e questo articolo non sarebbe neppure stato scritto sui giornali locali
Quote:
Puoi evitare di etichettare le persone? Grazie.
|
io non etichetto nessuno, vedo ciò che si scrive