View Single Post
Old 15-12-2007, 11:52   #3447
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12453
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Scambio nella notte tra i Detroit Pistons e gli Charlotte Bobcats. In Michigan finiscono l'argentino Walter Hermann ed il pivot sloveno Primoz Brezec, percorso inverso, direzione North Carolina, per il lungo Nazr Mohammed.

"Hermann era un giocatore che seguivamo già da inizio stagione, mentre Brezec lo abbiamo seguito ultimamente, visto che cercavamo un pivot con quelle caratteristiche - ha sottolineato il vice-presidente dei Pistons Joe Dumars - siamo contenti del loro arrivo, sono due elementi validi, ma soprattuto utili, gente che sa mettersi al servizio della squadra. Sono certo saranno importanti per la nostra stagione".

Positivo commento alla trade anche da Sam Vincent, coach dei Bobcats, che grazie all'arrivo dell'ex Kentucky aggiunge dinamismo e rimbalzo sotto canestro. "Nazr è il giocatore che cercavamo per completare le caratteristiche di Ememka e Ryan (Hollins ndr). Credo che sarà anche un'arma in più per il nostro attacco perchè sa giocare spalle a canestro ed è un giocatore intelligente in campo".

Tutti contenti quindi per questa trade, anche se per i botti bisognerà ancora attendere!
Apprezzo tantissimo Hermann, splendido giocatore che però il nuovo coach di Charlotte ha ripudiato (la stagione scorsa fu strepitoso nelle ultime 20 gare).
Brezec vale poco, secondo me la trade fa benissimo a Charlotte che si prende un centro di buona resa (imho a Detroit non hanno capito un cazzo di lui) sia in attacco che a rimbalzo, così da poter usare spesso Okafor anche da 4.
Là sotto avevano un buco colossale dopo l'infortunio di May, perchè Hollins non è ancora proponibile a certi livelli (se mai lo sarà).
Tanto di ali Charlotte ne ha un sacco, l'argentino non mancherà, anche se ripeto è un buonissimo giocatore.

Saunders ha una panca lunghissima, ma:
1- è un coglione.
2- gli rimane un clamoroso buco come posto 5, Brezec è meno buono di Mohammed e davvero usare Wallace centro è una bestemmia (come pure lo era Webber).
3- Hermann dovrà spartirsi i minuti con un sacco di gente, e notare che hanno fuori il buon Stuckey.
4- Prince sembra un corpo estraneo, quest'anno. Perchè non darlo via per un lungo come si deve?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline