Quote:
Originariamente inviato da Leron
detto cinicamente:
1.ha 80 anni, non è che abbia poi tanta vita davanti
|
Ok visto che ha 80 anni eliminiamolo pure, tanto ha poca vita davanti... tu di solito scrivi post molto intelligenti che condivido pienamente... ma questa osservazione non ha davvero senso!!!
Quote:
|
2. la notizia è DI FATTO strana e può suscitare battute
|
Sarà anche strana ma su una gamba staccata c'è poco da fare battute...
Quote:
|
3. nessuno qui dentro conosce nè il tizio in questione, nè la dinamica dei fatti
|
Infatti prendiamo per buono l'articolo comunque per staccare una gamba non è che ci siano tanti modi...
Quote:
|
4. evitiamo di fare sempre i moralizzatori: se vuoi fare il giudice della morale altrui questo è il posto sbagliato
|
Io non moralizzo niente: ho solo detto il mio parere senza offendere nessuno.
Quote:
|
5. se ti danno fastidio i post degli utenti usa il pulsante segnala. altrimenti il tuo è solo un modo per attaccar briga
|
Non è stato violato alcun punto del regolamento mi pare e quindi non ho segnalato. Sono però libero di manifestare il mio fastidio alla palese mancanza di tatto che si è mostrata nel thread usando toni civili.
Quote:
|
6. piaccia o no parliamoci terra terra: questa notizia è stata scritta APPOSTA per suscitare sensazione alla STRANEZZA: se il santone in questione finiva sotto uno schiacciasassi a te non te ne sarebbe fregato di meno ammettilo
|
Infatti non mi sto stracciando le vesti per quanto è successo... però se fosse finito sotto uno schiaccia sassi non mi sarei messo a dire "oh chissà quanto piccoli sono venuti i pezzettini".
Vedo che hai aggiunto questo:
Quote:
Originariamente inviato da Leron
è arrivato il moralizzatore di turno
|
Puoi evitare di etichettare le persone? Grazie.