View Single Post
Old 15-12-2007, 11:46   #16
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
detto cinicamente:

1.ha 80 anni, non è che abbia poi tanta vita davanti
Ok visto che ha 80 anni eliminiamolo pure, tanto ha poca vita davanti... tu di solito scrivi post molto intelligenti che condivido pienamente... ma questa osservazione non ha davvero senso!!!

Quote:
2. la notizia è DI FATTO strana e può suscitare battute
Sarà anche strana ma su una gamba staccata c'è poco da fare battute...

Quote:
3. nessuno qui dentro conosce nè il tizio in questione, nè la dinamica dei fatti
Infatti prendiamo per buono l'articolo comunque per staccare una gamba non è che ci siano tanti modi...

Quote:
4. evitiamo di fare sempre i moralizzatori: se vuoi fare il giudice della morale altrui questo è il posto sbagliato
Io non moralizzo niente: ho solo detto il mio parere senza offendere nessuno.

Quote:
5. se ti danno fastidio i post degli utenti usa il pulsante segnala. altrimenti il tuo è solo un modo per attaccar briga
Non è stato violato alcun punto del regolamento mi pare e quindi non ho segnalato. Sono però libero di manifestare il mio fastidio alla palese mancanza di tatto che si è mostrata nel thread usando toni civili.

Quote:
6. piaccia o no parliamoci terra terra: questa notizia è stata scritta APPOSTA per suscitare sensazione alla STRANEZZA: se il santone in questione finiva sotto uno schiacciasassi a te non te ne sarebbe fregato di meno ammettilo
Infatti non mi sto stracciando le vesti per quanto è successo... però se fosse finito sotto uno schiaccia sassi non mi sarei messo a dire "oh chissà quanto piccoli sono venuti i pezzettini".

Vedo che hai aggiunto questo:
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
è arrivato il moralizzatore di turno
Puoi evitare di etichettare le persone? Grazie.

Ultima modifica di drakend : 15-12-2007 alle 11:50.
drakend è offline