Quote:
Originariamente inviato da JamesDean
io non capisco, il tuo interesse è vendere la scheda o no? se digito 8800 GT su trovaprezzi vengono fuori moltissime schede, a partire dai 220 a salire, uno perchè dovrebbe comprarla da te a questo punto? non mi dire che quelle non sono sparkle perchè ormai le schede come qualità sono praticamente uguali, l'unica differenza è nella dotazione.........credo che il tuo scopo sia vendere la scheda...e quindi fare un prezzo che sia appetibile ai possibili acquirenti....se no sta scheda non la venderai mai....qui le regole non c'entrano proprio....voglio dire tu puoi essere in regola quanto vuoi ma se nessuno te la compra perchè ne trova una simile a molto meno...cosa aspetti il pollo di turno?
|
spesso le persone preferiscono affidarsi ad un utente con un tot di feedback positivi piuttosto che usare trovaprezzi prendere il negozio col prezzo piu basso e magari beccarsi una bella inchi@ppett@t@.. poi a dirla tutta sulla baia la gente ti compra una g15 usata senza garanzia residua a 70eurini, qua sul forum certi avvoltoi se la vogliono portare a casa a 40euro. quindi se volesse non avrebbe la minima fatica nel vendere la sua scheda a 250euro.. evidentemente e giustamente ha voluto sollevare una questione sua incongruenza nelle regole del mercatino.