View Single Post
Old 15-12-2007, 11:25   #25
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Do una importante informazione a chi fosse ancora interessato:

ieri mentre cercavo l'imballo originale ho visto che sul cartone c'era scritto 2405wfp e non 2407wfp (come avevo detto in principio a chi me l'avesse chiesto).
In verità ignoravo totalmente l'esistenza di questi due modelli e quando l'ho messo in vendita ero completamente sicuro che fosse il 24 ufficiale precedente ai nuovi modelli ma invece non era così.
Il mio quindi non supporta l'hdcp (e cioè lettori blue ray ad alta definizione mentre in composito va lo stesso) etc.
Per il resto confermo tutte le informazioni date in principio e cioè:
fattura con garanzia di un anno, assenza di pixels bruciati e massima correttezza/affidabilità da parte mia per qualsiasi cosa (ho infatti avvisato l'utente di Milano che stava venendo a prenderlo in anticipo appena mi sono accorto del mio errore).
In ogni caso, mi rendo conto della differenza qualitativa e quindi il prezzo cambia da 550->450 con consegna a mano.
Per quanto riguarda la spedizione, la potrei fare solo usando un corriere serio e quindi... non saprei... siamo forse sui 50 euro o giu' di li'?
Infatti ho detto ad un utente che lo voleva spedito 500 spese incluse.
Se si paga di meno il prezzo è ovviamente inferiore.
Ripeto che il monitor è davvero perfetto quindi, se qualcuno è interessato, me lo dica prima di Natale.
Passato tale termine... mi sa che me lo tengo e buonanotte perchè non si può svalutare ulteriormente un simile prodotto imho.
Se vi dico che si vede da dio, fidatevi :P
Grazie a tutti