Come siete noiosi
Se leggete pagine addietro si parlava io e un altro ragazzo che cercavamo sto monitor, che OGGI è difficile da trovare. Lui l'ha preso io no (lo volevo anche io). A questo punto ho provato per bene il samsung e l'ho trovato addirittura preferibile dal punto di vista della resa visiva, INDI ho detto che non vale proprio la pena sbattersi per questo monitor (che ripeto, è pressocché introvabile) e che il samsung si trova ovunque e spesso e volentieri costa anche meno. Ho semplicemente dato un consiglio a chi non riesce a trovare questo LG, tutto qua
Ho elencato pregi e difetti di questo monitor. E continuerò a dire mille volte imho che dover utilizzare un calibratore professionale per sistemare i colori (perché si tratta di sistemare non ottimizzare, alcuni pannelli hanno troppo blu o troppo rosso e si vede pure ad occhio) è cosa alquanto triste. Non è più comodo accendere e lasciare tutto come è??
Se vedete gli altri miei post spalo merda sul samsung 226bw e i suoi pannelli tarocchi, quindi non porto acqua a nessun mulino