View Single Post
Old 15-12-2007, 10:19   #151
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
hai detto niente! Sai che vuol dire locckati a 30 frame?Per carità!E il risultato finale sarebbe lo stesso di una 8800 che invece la 1080p da sola la regge benissimo eccome?.Per quanto riguarda il filtraggio anisostropico a 16x devo dedurre che lo usano male entrambi se i risultati sono quelli?Ma ancora più importante l'antialising.....che fine ha fatto?Visto le risoluzioni non proprio alte delle consolle sarebbe ancor più necessario invece manco quello.Dai .....come fai a paragonare una 8800 con il risultato che ti da una consolle.Ma scherziamo vero?Non mi pare di averti offeso.Saluti.
Si', so' che cosa vuol dire lockare a 30hz. Una 8800 su una scena complessa non ha abbastanza fillrate per gestire 1920x1080 a 30hz. Ad esempio Crysis a questa risoluzione mi fa registrare raramente piu' di 10/15fps.
Deduci male riguardo all'anisotropico, non ho mai avuto alcun problema ad attivarlo dove mi serve (di solito il terreno).
L'antialiasing e' un problema un po' spinoso. Al momento la stragrande maggioranza dei giochi next-gen esce a 2X, ma, a mio avviso, e' possibile uscire a 4X (almeno io lavoro con questo obiettivo) a 720p a 30hz su scene complesse. E' uno scenario del tutto paragonabile a cio' che puo' offrire una 8800.

Ripeto: la differenza grossa e' fatta dalla memoria on board che su console e' il vero problema da affrontare. Non le prestazioni.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1