View Single Post
Old 15-12-2007, 09:52   #143
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
si puo' parlare a rsgion veduta ma dire che una 8800 e una xbox360 o una ps3 sono paragonabili ce ne vuole : vsync totalmente inesistenti sulle consolle,risokuzioni inferiori (ridicola quella della xbox360),filtri delle texture scadenti e antialiasing praticamente inesistenti,numero di poligoni gestibili per scena di gran lunga inferiori.E mi venite a dirte che è la ram video a fare lla differenza.Si ,ha proprio ragione il Vs. Guru...
ehehe vedo che come al solito non mi quoti per evitare la domanda su crysis bravo bravo.. cmq se nn l'hai notato fek è programmatore alla Lionhead Studios.. ha lavorato a giochi del calibro di black&white 2 e ora lavora su fable 2..direi che se non sapesse quello che dice..beh finirebbe disoccupato in fretta non è che lui parli basandosi su qualche news da sito..se non ricordo male aveva anche assistito ad un incontro con quelli della crytek e diceva che la mole di poligoni media mossa in crysis era un valore gestibile anche dalle console next-gen.. ora se permetti mi fido più di lui che di te..
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1