da 7900GT @ HD3870 ??
Vorrei cambiare scheda video, anche perchè ormai i miei 256Mb della mia XFX 7900GT mi vanno stretti.
Ho visto in listino che sono già disponibili le nuove creature ATI HD3850 HD3870 ho letto anche la recenzione di Hwup e mi pare siano un ottimo compromesso prezzo/prestazioni.
Avrei maggiore freq, maggiore banda passante etc... insomma un prodotto decisamente superiore alla mia attuale 7900GT, spendendo poco.
Che ne pensate del passaggio ad una 3870/512Mb ?
La maggiore quantità di ram, mi permetterà anche di giocare a risoluzioni superiori rispetto alla 7900GT?
Ad esempio sul mio 24" con la 7900 la res. 1920x1200 me la sogno, con la 3870 e filtri a minimo, potrei anche arrivarci??
La maggiore quantità di ram, mi darà anche vantaggi per applicazioni grafiche 2/3D effetti sul desktop, tipo aero etc...???
Grazie.
P.s. Non compro Ati da anni ormai, il mio è un ritorno, come "produttore" che mi consigliate?
Ho visto che le Peak hanno prezzi assai bassi, ma nn mi convince molto, nn sò a naso...le scatole sono pietose (le ho visto spesso). Poi ci starebbe Shappire, Jetway, Powercolor e poi?
insomma come qualità (a desempio un buon sistema di raffreddamento) che marca bisogna preferire??
Ultima modifica di [RenderMAN] : 15-12-2007 alle 10:02.
|