Quote:
Originariamente inviato da trias
Quoto... è così in effetti, io sul desktop ho un 16x ma non ci arrvia che alla fine... gli ultimi 10 secondi per dire. Per gran parte della scrittura la velocità si assesta sui 12x. Io materizzo sempre a 8x e quelli li raggiunge subito, ovviamente, poichè non è il massimo della specifica.
per dire che è un 16x pare sia sufficiente che il drive arrivi a masterizzare a 16x a un certo tempo ma se non masterizzi un intero dvd non ci arriva
ps: ma davvero ci masterizzate con i notebook? Oo .... io sarei in ansia per la qualità di scrittura.
|
Sono DUE anni che sistematicamente masterizzo di tutto cn il CD/DVD writer installato sul mio "vecchio" Sony Vaio FS 740W (versione USA dell'FS 215 italiano); fino ad oggi nessun problema.