Cantatore è un ottimo atleta ma talvolta è un po troppo borioso. Non vedo cosa avesse da ridire sul giudizio dell'arbitro sull'incontro di ieri sera ... ha preso una sequenza di 6 colpi in pieno volto e è vero che si è rialzato ma si vedeva chiaramente che non capiva nemmeno dove si trovasse tanto era intontito. Ringraziasse piuttosto la lungimiranza dell'arbitro che gli ha impedito di rimediare una lezione ancora piu dura.
La stessa lagna di quando perse la chanche mondiale contro Nelson che lo sbeffeggiò per 12 riprese. In quella circostanza dichirarò che gli avevano rubato il match solo perchè in un paio di occasioni era riuscito a piazzare un paio di colpi decenti ( Nelson non aveva nemmeno un graffio, lui era mezzo massacrato ).
Peccato perchè invece quando ha affrontato i match con il giusto piglio è sempre riuscito a tirare fuori qualcosa di buono.
__________________
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE)
|