Quote:
Originariamente inviato da olympo82
ragazzi dopo tanto patire ho capito che la causa dei miei continui crash con l utilizzo dei browser e con qualsiasi altro programma on line è windows defender.questi crash sono inizati in coincidenza dehli update che aggiornavano anche le protezioni di defender.mi dite come posso rimediare per potere riutilizzare defender? purtroppo non ho punti di ripristino perchè il mio vista non me li crea  !grazie mille
|
Non può essere quello il problema, garantito.
Non è che hai installato qualche porcheria di recente? Ho sentito per es. che l'ultimo Skype installa anche delle estensioni per il browser pessime che lo fanno crashare. Tutti le hanno disabilitate e cancellate.
Il tuo problema è di qualche software che può avere a che fare con il traffico dati HTTP: un AV, un firewall, estensioni del browser, e ovviamente malware e virus... lì indagherei io fossi in te.
Come sarebbe non hai i punti di ripristino? Hai seguito quelle schifosissime guide che consigliano di disabilitare un sacco di roba in Vista per guadagnare velocità (falso! E peggiori anche le prestazioni col tempo, non nell'immediato...)? DEVI lasciare tutto di default su Vista a parte Defender (imposta il controllo settimanale e veloce, non giornaliero e completo). Questa è la configurazione migliore e più veloce. Te lo garantisce uno che lo usa da quasi 1 anno e che all'inizio ha anche smanettato, quindi...