Quote:
Originariamente inviato da JackRussell
eheheheheh
mi viene da ridere, pensavate che spendendo poco più di 40€ vi sareste portati a casa l'integrale " definitivo"
"LE NOZZE CON I FUNGHI"
Capisco la voglia di giocare e sperimentare però prima o poi dovrete arrendervi all'evidenza.
In commercio esistono anche altri integrali a basso costo che fanno egregiamente il loro lavoro, che chiedono solo di essere collegati.
In definitiva lo scopo finale è sentire musica, e non ascoltare l'impianto
|
definitivo no, però mi ha emozionato molto conoscere e diventare felice possessore del T-AMP... e soprattutto ASCOLTARLO e meravigliarmi di come uno scazzetto del genere possa generare quel suono...
Inizialmente in preda all'hype in molti avranno pensato di aver fatto il colpaccio (me compreso), ma credo che dopo un'analisi più attenta ed obiettiva resta comunque il fatto che fino ad ora non posso fare a meno di notare che gli "impianti" da me ascoltati e dal costo di 300-400€ non mi hanno dato le sensazioni del t-amp, nonostante abbia delle casse "recuperate"... Certo, oltre i 40€ ci sono altri soldi da spendere per metterlo a puntino, ma credo ne valga la pena, e soprattutto, con gli acquisti giusti e senza cadere con le ossessioni (es. componenti sovradimensionati come prezzo ed inutili), si riesca a rimanere comunque in una politica "cheap".
Ps: credo che mi prenderò delle indiana line... Anche se ho letto quelle casse monovia fatte con le fostex 204. L'unico problema di quest'ultime è che ho sentito dei pareri molto discordanti. C'è chi dice che non facciano altro che tagliare ancora di più i bassi carenti del t-amp, altri che invece dicano li migliori... BHO. Comunque sia, credo che mi vendo il piccolo che ho adesso (nessuno lo vuole a buon prezzo bassobasso?

), ormai è spento da un bel po' causa mancanza di bassi... poi mi prendo il trend 10.1. E poi scompaio dai thread dell'audio per un bel po'...