vedo che non importa a molti il mio discorso...mi son fatto una cultura da solo...xò qui mi serve un consiglio pratico....ho un lettore (dvd recorder samsung combo vhs) e ho sempre il mio bel televisore samsung che vi ho citato prima...ora dato che in SCART si vede una merda...volevo metterlo in component...dato che ha pure questa entrata...ed ecco che sorge il problema...a giorni mi devo prendere il nintendo wii! e ho già comprato il mio bel cavetto component per collegarlo al tv lcd! ora come faccio a collegare entrambi in component se ho solo un'entrata component nel televisore?
l'entrata Svideo è superiore alla scart? poi se comrpassi uno switch component? ne ho trovati da 19€ ma vorrei sapere qualche info in più...se c'è perdita di qualità o altro...e datemela una mano su...
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
|