DELL8200
ciao,
l'HD è da 40gb IBM travelstar GNX a 5400giri!
schermo 15 pollici il tipo BT che equivale al modello migliore che si montava sul 8200! (ottimo con angolo di visuale buonissimo)
Ha tutte le porte anche la parallela!
In molti notebook di varie marche come acer , asus , ecc i processori e gli altri componenti sono saldati alla scheda madre, DELL è uno dei pochi marchi di qualità che offre la possibilità di cambiare qualsiasi componente interno, quindi il processore ma addirittura potresti cambiare la scheda video (anche se non è facile trovare schede video in vendita per notebook, ma se chiami la DELL loro teoricamente ti vendono tutti i pezzi anche se nessuno a mai fatto una cosa simile perchè in verità non serve mai!)
Il computer è moooolto valido infatti voglio vendere solo se prendo la cifra che ho scritto!
Vendo perchè vorrei comprarne uno piu piccolo con peso minore (questo pesa 3,6kg come la maggior parte dei notebook in commercio).
Mi serve perchè viaggio molto e vorrei una cosa piu maneggevole e trasportabile!
Provo a metterti delle foto perchè sul sito ormai da 3mesi c'è il nuovo modello!
Per quanto riguarda i processori dei portatili, ci sono di tre tipi:
Pentium 4 desktoop che vanno fino 3ghz ma scaldano molto e creano problemi al note!
Pentium 4 M che sono i processori MOBILI appositamente creati per i notebook (che è quello che monta il mio note) che raggiungono una velocita di 2,6ghz (nel mio note si puo montare sicuramente fino 2,5ghz per il 2,6 non so se è supportato!)
Poi ci sono i processori centrino che è la nuova tecnologia per portatili!Offre una maggiore autonomia e leggerezza di costruzione del notebook!
Per la tecnologia centrino c'è molta discussione perchè si dice (ed è vero) che intel abbia preparato un sistema (centrino appunto) che in futuro vieterà allutente di installare software pirata! praticamente tramite questa nuova tecnologia è come se fossi controllato via internet dai produttori software (questo detto in frasi spicciole).
Se leggi sul forum trove notizie a riguardo del CENTRINO!
Ciao
 NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
|