View Single Post
Old 15-12-2007, 00:49   #1
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
[aq+sped] vendo navigatore garmin nuvi 200 NUOVO

vendo garmin nuvi 200, ricevuto in omaggio da euronics insieme alla tv che ho comprato oggi.

il navigatore è perfetto, l'ho aperto una sola volta per controllare che la dotazione fosse completa e tutto fosse funzionante (già la tv forse ha un problemino... vabbè altre storie ).

nuovo sta a 150 euro.

vendo a 100 euro spese escluse.

prezzo INTRATTABILE, considerando che il prodotto è nuovo.

unico "neo": lo scontrino verrà inviato via mail con cancellata la parte relativa alla televisione. questo poichè lo scontrino dovrà essere allegato alla prossima dichiarazione dei redditi, e non vorrei che mi facessero storie nel caso qualcun'altro lo usasse
naturalmente sarà tutto ben visibile, compresa la citazione relativa al navigatore stesso.

REGOLE
- code di max 24 ore
- pagamento anticipato via postepay
- calcolate voi le spese dal sito delle poste: non ho problemi a spedire in j+3 o j+1
- ho feedback tutti positivi anche su ebay con lo stesso nick: sono garanzia di serietà (basta consultare il mio tread relativo ai games per rendersene conto: QUI), quindi ne pretendo altrettanta
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso