mentre ieri ero per lavoro a Milano "casualmente" ho modificato leggermente il percorso di arrivo per passare da Drako e...
mi sono comprato un Lachesis blu (69,90 €) , non ho resistito...
all'arrivo a casa (circa un'ora fa) ho disinstallato il software e rimosso il mio fido Diamondback ottico che mi serviva egregiamente da qualche anno, ho collegato il Lachesis e installato il suo software
la prima cosa che mi viene in mente è "quanto è bello questo mouse"
la seconda cosa dopo averlo "testato" qualche minuto è che mi ci trovo divinamente, sembra fatto per me
sono abituato a guidare il mouse solamente col pollice e il mignolo, con indice, medio e anulare sui 2 tasti principali e la rotella
la forma di questo mouse per come lo controllo io è semplicemente perfetta
è più largo del Diamondback, ma non mi da nessun problema, anzi, ho sempre pensato che il Diamondback fosse un pochino stretto
i pulsanti laterali, sia a sinistra che a destra sono più semplici da azionare
stupendo il logo che cambia luminosità
non uso pad, la mia scrivania in legno bello duro svolge anche quella funzione senza alcun problema da anni
devo ancora fare test con i giochi, quindi non posso ancora esprimermi su questo piano
l'unico appunto che posso fare fin'ora è il fatto che utilizzando i pulsanti per cambiare DPI al volo non viene visualizzato nulla
sarebbe funzionale avere una gestione tipo quella dei profili, ossia una scritta in OSD che dice quale profilo è stato applicato