OK il nostro amico, stanco di non fare niente dalla mattina alla sera, ha deciso di andare in ferie.....
Che dire? Mi dispiace quasi per lui
Mi pare si batta un po' la fiacca..... ed alla fine solo quelli di Pistoia si muovono e fanno qualcosa

...e non ci dimentichiamo che se non fosse per uno di Pistoia, che voi ben conoscete, a quest'ora era ancora da fare la prima cena/raduno
Devo dire che insieme a Pistoia anche Empoli si stà comportando molto bene (e a dire la verità il primo suggerimento sulla cena duplice è arrivato da uno di Empoli, di cui non si può dire il nome, ma il nick si: marall)

Stavolta è già tutto organizzato, già dalla cena precedente ("ultima mi suona un po' male

), dovete solo spostare i vostri culetti dalle sedie e venire a passare una serata che non ci si dimentica facilmente
Vediamo di svegliarci, specie quelli del sud della Toscana, visto che questa cena è stata organizzata proprio per venire incontro a loro che erano sempre troppo lontani (effettivamente) per quelle precedenti
Ovviamente bisogna saperlo per tempo.........
Tanto per incrementare: a tutti i partecipanti, verrà offerto un jolly da poter giocare in caso di sospensione dal forum, per la modica aggiunta di 9,95 Euro, da versare direttamente nelle tasche del moderatore presente (tanto Daniele, come al solito, non viene

)