View Single Post
Old 14-12-2007, 22:37   #32
mspr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Guarda mi dispiace ma ti segnalo ai mod...
La trattativa era aperta...
Avevo proposto 130 Euro in quanto le RAM come da link inviato in pvt vengono vendute nuove a 43 Euro cad. quindi 35 Euro + IVA
Da regolamento al massimo potevi vendere a 35 Euro (oltretutto stavi proponendo un prezzo fuori regolamento e pur sapendolo non l'hai modificato)
Prendendo i 4 banchi in blocco mi sembrava logico un minimo di sconto... e comunque non avevo detto no alla tua proposta di 35 Euro cad. anche se al limite con il regolamento
Ad un certo punto a trattativa aperta e non conclusa mi hai detto di aver venduto 2 banchi ad un altro utente (supermario_bros) in coda dopo di me e mi chiedevi se ero ancora interessato agli altri 2
Le code si rispettano... se la trattativa č aperta aspetti che si concluda o comunichi prima alla persona con cui stai trattando che vorresti concludere in fretta e che se non si raggiunge un accordo passi oltre ma non si vende cosė al primo che capita solo perchč si ha fretta tanto pių che io non avevo mai detto di non essere interessato nč avevo detto no alla tua proposta
Credo che la segnalazione sia doverosa
Non sei stato corretto nč chiaro

Ultima modifica di mspr : 14-12-2007 alle 22:46.
mspr č offline