Spero che qualcuno mi sappia dare un'indicazione, perché sono decisamente...ehm...contrariato
Stasera mi hanno chiamato per configurare la connesione a internet su un portatile nuovo con intallato Vista Home Premium e non ci sono stati grossi problemi
La questione è che, dopo aver installato Messenger (download ed installazione automatica da link già presente su Vista), non riesco a farlo funzionare
Appena compare la schermata con la richiesta di utente e password (o anche dopo un po' di tempo) compare la finestrella che dice che messenger è stato chiuso per proteggere il sistema
Se vado a vedere i dettagli non ci si capisce molto, ma sembra che ci si riferisca a protezione del sistema da programmi che gestiscono gli accessi (o la memoria?

) in modo non sicuro
Insomma mi pare di capire che messenger viene chiuso perché ritenuto dannoso per il sistema.....
Al di là del fatto che il programma è microsoft e sul SO c'è il link diretto per il download, qualcuno mi sa spiegare che sudìccede e se c'è una soluzione?
Scartiamo la soluzione di spianare Vista, perché su quel PC non lo posso fare, non è mio (da me non è entrato nemmeno una rivista in cui si parla di qyesto "Sistema Operativo"

)
Sarei grato a chiunque mi sappia dire che caspita sta succedendo