View Single Post
Old 14-12-2007, 21:12   #1
Albertone90
Member

L'Avatar di Albertone90

Iscritto dal: Feb 2007
[TV+SPED] Vendo POV GeForce 8800 GTS

Ciao a tutti!

Come da titolo vendo la mia Geforce 8800 GTS (marca Point of View) da 320mb.

Ottima scheda, usata pochissimo, tenuta con cura maniacale (appena tolta dalla confezione è stata installata nel pc, quindi fate voi.. Non ha manco una ditata sul dissi).

Provata in overclock con ottimi risultati....

...il tutto usando il dissi standard e nessun vmod. Per correttezza informo che attualmente il core non sale più di 630, le memorie invece salgono ancora. Ad ogni modo non l'ho mai tenuta overcloccata per evitare di stressare troppo la scheda, già così è ottima. La cambio esclusivamente per passare ad AMD/Ati (per via dell'ottimo decoder di flussi ad alta definizione della serie HD)

Chiedo 180 € + s.s.

Fatevi avanti!

REGOLE:

1. Postare solo se realmente interessati
2. Niente spam o diffamazione
3. Code di 48h
4. Pagamento tramite ricarica Postepay
5. Non consegno a mano (per SERI problemi di tempo)

Chi non si attiene al regolamento sopra citato o al regolamento del forum verrà segnalato immediatamente ai moderatori.

Ultima modifica di Albertone90 : 17-01-2008 alle 16:27. Motivo: revisione prezzo
Albertone90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso