|
Fastweb e il problema con i telefoni.
ciao ragazzi ho da 3 mesi fastweb 6 mega su linea tradizionale la fibra nn è ancora arrivata...devo dire che mi trovo abbastanza bene per quanto riguarda il servizio internet però ho problemi con il telefono.
Da quando mi sn abbonato mi hanno consegnato un router e un filtro, e mi hanno raccomandato di collegare il telefono direttamente al router e non alle altre normali prese telefoniche perchè mi hanno detto che alla linea fastweb che ho adesso al contrario di prima che avevo telecom non gli arriva corrente quindi per amplificarla avrei dovuto collegare il telefono direttamente al router.Purtroppo mio fratello mentre nn ero in casa a collegato in una normale presa tel un normale telefono insieme ad un filtro adsl ha funzionato per circa 15 minuti poi sn rimasto senza linea telefonica e senza ADSL. domani verranno i tecnici per sistemarlo ma nn è la prima volta che succede...possibile che con fastweb i telefono vadano collegati solo al router?mica posso tenere tutti i telefoni in 1 stanza...secondo voi a cosa può essere dovuta questa mancanza di linea e sopratutto come può essere risolta?