View Single Post
Old 14-12-2007, 20:00   #103
Terroncello86
Senior Member

L'Avatar di Terroncello86

Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Terroncello86 forse non lo hai notato ma dall'articolo si capisce bene che non stiamo parlando di una workstation e di esigenze lavorative ma di una gamestation...infatti viene testata solo con giochi. Ripeto...personalmente non farei una scelta di questo genere (a parte i soldi) perchè mi ispira poco pensare di dedicare 800 watt ad un computer.

Quello che, ripeto, mi scoccerebbe davvero sarebbe l'adagiarsi di programmatori e ingegneri su soluzioni di questo genere che a mio parere non rappresentano un progresso tecnologico nè a livello hardware nè a livello software.
ciao lanfi,
sono in parte daccordo con quello che dici, effettivamente la recensione è puntata sul gaming, ed effettivamente le risposte dovevano riguardare quell'ambito, sono andato un po o.t., dato che uso(credo come molte persone) il pc in primis per lavoro e poi per giocare se trovo il tempo, cmq tornando al punto dicevo, sono in parte daccordo xchè si forse(e dico forse) con questa soluzione c'è il rischio di "rallentare" la tecnologia, anche se dal Mio punto di vista non mi sembra sia così, hanno iniziato a tirare fuori la nuova gamma di 8800 riducendo il processo produttivo con una riduzione di temperatura e di consumo, c'è anche da dire che non hanno fatto una gamma "nuova",però vedo lo sli come una cosa in + per aumentare la già potente tecnologia odierna, non come un blocco all'evoluzione(ti riporto come esempio la doppia scheda con la voodoo 2 che non ha bloccato lo sviluppo, bei tempi), n+ che altro ho paura che ha rallentare l'avanzamento di tecnologia sia la concorrenza ati, spero riesca a ritornare competitiva nella fascia enthusiast al + presto.

certo è che queste soluzioni trisli hanno molti punti deboli, in primis i consumi e poi il prezzo, ma come detto da altre persone la pecunia li risolve

mi scuso per l'itaGliano ma sono cotto dal lavoro

Ultima modifica di Terroncello86 : 14-12-2007 alle 20:02.
Terroncello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1