Quote:
Originariamente inviato da Lanfi
Terroncello86 forse non lo hai notato ma dall'articolo si capisce bene che non stiamo parlando di una workstation e di esigenze lavorative ma di una gamestation...infatti viene testata solo con giochi. Ripeto...personalmente non farei una scelta di questo genere (a parte i soldi) perchè mi ispira poco pensare di dedicare 800 watt ad un computer.
Quello che, ripeto, mi scoccerebbe davvero sarebbe l'adagiarsi di programmatori e ingegneri su soluzioni di questo genere che a mio parere non rappresentano un progresso tecnologico nè a livello hardware nè a livello software.
|
ciao lanfi,
sono in parte daccordo con quello che dici, effettivamente la recensione è puntata sul gaming, ed effettivamente le risposte dovevano riguardare quell'ambito, sono andato un po o.t., dato che uso(credo come molte persone) il pc in primis per lavoro e poi per giocare se trovo il tempo, cmq tornando al punto dicevo, sono in parte daccordo xchè si forse(e dico forse

) con questa soluzione c'è il rischio di "rallentare" la tecnologia, anche se dal Mio punto di vista non mi sembra sia così, hanno iniziato a tirare fuori la nuova gamma di 8800 riducendo il processo produttivo con una riduzione di temperatura e di consumo, c'è anche da dire che non hanno fatto una gamma "nuova",però vedo lo sli come una cosa in + per aumentare la già potente tecnologia odierna, non come un blocco all'evoluzione(ti riporto come esempio la doppia scheda con la voodoo 2 che non ha bloccato lo sviluppo, bei tempi

), n+ che altro ho paura che ha rallentare l'avanzamento di tecnologia sia la concorrenza ati, spero riesca a ritornare competitiva nella fascia enthusiast al + presto.
certo è che queste soluzioni trisli hanno molti punti deboli, in primis i consumi e poi il prezzo, ma come detto da altre persone la pecunia li risolve
mi scuso per l'itaGliano ma sono cotto dal lavoro