Quote:
Originariamente inviato da GiovanniGTS
e tu vuoi farmi credere che vigilerai sulla modifica di centinaia di pagine?
|
No, no. Solo sulla tua.
Se 100.000 persone che sanno di cosa parlano e possono dare un servizio utile a tutti e 100.000 controllano ognuno una pagina tutto filerebbe liscio.
Quote:
evitate di invitare le persone a fare cose che in un tread di una news non sono dimostrabili
|
Perché non dimostrabili? Se ci sono delle bestialità così enormi e visibili che possono trarre in inganno chi cerca informazioni su alcuni lemmi, ci potrebbe volere poco a dargli una prima sistemata.
Quote:
e sentiamo, magari per dimostrare che hai ragione dovrei pure farlo in un paio di minuti ...........
|
Assolutamente no. A Dio piacendo potrei ancora essere su questa terra l'anno prossimo, quindi aspetto volentieri.
Come ho premesso nel mio primo post, non volevo attaccarti. Ho partecipato a progetti "open" che si sono conclusi nell'arco di mesi, quindi so benissimo che un lavoro di qualità impiega tempo per essere portato a compimento.
E ci terrei davvero che persone come te, che conoscono a fondo certi argomenti (almeno così dici e non ho motivo di dubitare) aiutassero chi proprio non ne sa nulla.
Quote:
siamo seri ................ la mia critica era e resta fondata
volete qualche elemento?
Il concetto di azienda, una cosa piuttosto basilare
cercate azienda e vedete quante fesserie emergono
|
Purtroppo non ho la competenza per vedere che fesserie emergono da questa voce dell'enciclopedia. Fammi un esempio e vediamo di correggerla insieme.
Quote:
avviene nelle sedi opportune e tende ad evidenziare il valore delle fonti di certe argomentazioni
|
Stai parlando di università? Di quei luoghi che producono tanto di quel materiale cartaceo e testuale che va sprecato in pubblicazioni scientifiche che nessuno leggerà mai? Io, se fossi in te, valuterei anche l'opportunità di farmi leggere da qualche migliaio di persone che saranno grate al redattore (pur se anonimo) di una voce che può essere d'aiuto in mille situazioni.
Certo, non c'è la firma e il prestigio pubblico che le viene tributato, ma è (solo) questa la cosa veramente importante?