Discussione: Connessione
View Single Post
Old 14-12-2007, 16:09   #12
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
comunque se utilizzi vnc ricorda che assumi il possesso totale del pc...quindi in quel momento loro non potranno utilizzarlo...

Ciao Pegaso...
No ti sbagli,con vnc assumi il controllo completo ma senza escludere loro!di questo ne sono sicuro perchè lo utilizzo molto frequentemente!

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Una volta messi in rete come indicato prima, questo lavoro dovrebbe farlo il software delle scommesse....
Se il software delle scommesse non prevede questo funzionamento "da server" potresti provare con un controllo remoto. Ma non so se quello che vuoi fare è fattibile. informati sul funzionamento del programma che gestisce le scommesse, così è difficile dirti di più
Il punto è che non ho un software per le scommesse ma utilizzo semplicemente la connessione a internet su betting2000.it. Ora ho un altro problema,come faccio a permettere solo l'accesso ad una pagina (www.betting2000.it) senza fargli avere la possibilità ad un cliente di collegarsi su altri siti?c'è un software particolare?

Ok,grazie lo stesso ma ho trovato il modo...basta andare dalle impostazioni di internet explorer.

Ma un'altra cosa,sapete xkè non mi fa fare più le salta intro in flash?ho modificato qualcosa e non mi ricordo più!qui trovate il mio post in un altra sezione del forum!mi aiutate?

Ultima modifica di Rs_125 : 14-12-2007 alle 17:48.
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso