Quote:
Originariamente inviato da xenom
OHCAZZO MA QUELLA GIF è UGUALE!
Comincio a preoccuparmi  aura:
faccio spesso così per allontanare la frangia dagli occhi
ma quanto XXXX è difficile farsi crescere i capelli 
|
Anche io ho capelli così, ma non ne faccio una tragedia, personalmente se sto bene così non vedo motivi per farmi complessi, ho sperimentato quasi tutto, scodella, capelli in piedi, cresta, riga in mezzo e ora questa, sto decisamente meglio rispetto alle altre (e i capelli non hanno ancora raggiunto la lunghezza ottimale, che cmq non farò certo arrivare a mo di saracinesca).
Non aderisco minimamente alla corrente "Emo" porto jeans scarpe firmate e altri capi d'abbigliamento se vogliamo definire da "fighettini/truzzettini", ascolto Rock, vado in Disco. Eclettico? Sì, e me ne vanto in un certo senso, perché onestamente mi fa girare le balle a mille vedere gente che se ne va vestita in giro di stracci e pakistani solo perchè è (a loro dire) comunista, gente che se ne va con capelli lunghi magliette di gruppi metallari, anfibi borchie e borchiette perché sono "metallari", o anche i suddetti "emo".
Non mi identifico (per fortuna) con nessun "gruppo" e ne sono fiero perché posso vantare di una identità mia, anziché di una copiata da chissàchi....