Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Bella la tua Picard,nera e bianca sono fantastiche..no nche le altre siano brutte
unica cosa gli interni arancioni non mi gustano 
|
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
nevvero gli interni inox arancio sono stupendi, con tutte le cuciturine arancio!
( son di parte  )
per tornare sul tema cerchi, secondo me gli aluminium sono stupendi, fanno sembrare la ruota da 18 
|
Ci tocca sempre difenderci dicendo che sul catalogo, in foto e dal vivo, gli interni arancio rendono sempre in maniera diversa
Ehehe, azie Shummacherr^ (aspetta che aggiungo un

d'ordinanza, visto il personaggio al quale il tuo nick fa riferimento... anzi ne aggiungo pure un altro

)
Sono veramente molto belli anche gli Alu, eh si... solo che nella mia testa quando son andato a chiudere il contratto le combo erano:
- Gpunto nera con interni arancio e cerchi Chrome
- Gpunto rossa con interni grigio e cerchi Alu
ed allora son andato avanti così. Cercate di capirmi, ho aspettato quattro mesi per averla... giorni di sofferenza

Se avessi studiato altre varianti... non ne uscivo più
Nel primo caso sembrano fare la macchina (nel suo insieme) più piccola, mentre nel secondo, il colore acceso ed i cerchi Alu in effetti, la fan sembrare più grande... sempre secondo i miei canoni
Invece tu hai il colore che sfina, ed i cerchi enormi... ti sei posizionato nel mezzo, quindi
Eh poi si, una menzione speciale lo avrebbe avuto il colore bianco... che non era disponibile all'epoca. Bianca mi sarebbe piaciuta tantissimo, in effetti. Solo che sempre "secondo la mia taratura"

sono innamorato di una tonalità di bianco tipo
"quellichetifasoloilcarrozzerieespendimillemilaeurodiverniciatura" e mi tocca desistere di solito...
Ecco diciamo che se toccasse a me fare un bianco speciale per la Gpunto si chiamerebbe....
Bianco ComeDicoIo - Provocatore (perchè Provocatore ci sta sempre bene, come l'amaro Ramazzotti)