Discussione: iPhone: discussioni
View Single Post
Old 14-12-2007, 15:13   #1675
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi

Anche se l'hardware non è all'ultimo grido quello che si paga alla Apple è la qualità costruttiva, l'ingegneria del software, il design, la semplicità d'uso... ecc.
Provate a paragonare la qualità audio degli iPod con quella di un qualunque altro lettore MP3!
guarda, io possiedo 1 ipod touch, 1 ipod nano, un macbook ed un mac mini quindi credo di potermi ritenere appartenente alla famiglia apple. ora non venirmi a dire che al giorno d'oggi la apple può farsi pagare per qualità costruttiva perchè ormai è scaduta parecchio, basta che ti leggi in giro le vagonate di lamentele. il design...guarda, il giorno che comprerò una cosa per come è fatta e non per quello che fa sarà un giorno molto triste quindi smettiamola di dire che i prodotti apple si pagano per la loro bellezza, ci sono tanti altri prodotti ugualmente belli, in primis i samsung e costano molto meno (tra i lettori mp3 intendo). per la qualitò audio poi...ma quando mai? io ho preso gli ipod perchè fan della mela e non certo perchè è superiore in qualità del suono, molto meglio i vari lettori samsung che ho in casa da quel punto di vista.
se poi uno vuole prendersi un prodotto apple è libero di farlo ma non è che deve giustificare l'acquisto agli altri tirando in ballo cose non vere, contento tu contenti tutti.
tommy781 è offline