View Single Post
Old 14-12-2007, 15:49   #151
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
ti voglio bene, ma fai sempre sembrare legge ciò che scrivi

il mio computer, è vero, non crasha mai. Ma ho anche un mac e crasha molto di più del mio pc.

La maggioranza di quelli che conosco non fanno mai crashare il pc, perchè forse sono anche bravi...

Conosco anche impiegate e segretarie che mi telefonano perchè non riescono a sbloccare il pc "ma si è bloccato tutto??? cosa devo fare???"

certo che sono anche i driver, ma è più l'UTONTO che fà crashare
grazie di avermi dato dell'idiota allora

hai letto gli esempi che ti ho portato sopra?

non credere che solo perchè tu hai avuto la fortuna di capitare con una configurazione funzionante non significhi che TUTTE sono così e che gli altri sono stupidi, perchè oltre che essere un ragionamento fuori luogo, insulta anche l'intelligenza di gente che è semplicemente stata più sfortunata di te

tutti i pc che ho avuto sono sempre stati trattati in maniera MANIACALE, dall'ottimizzazione dei servizi alla configurazione attenta e SE PERMETTI qualche piccolissima conoscenza in campo hardware la ho pure io

ma nonostante questo ci sono stati problemi, e sono problemi mica da poco se consideri che la mia dvstorm2 costava 1600 euro quando la ho presa, e che il bug con le piattaforme AMD non era documentato

quindi se mi vieni a dire "è colpa dell'utente" ti rispondo: è vero per molti casi, ma è altrettanto vero che la gran parte delle volte l'utonto di turno in osx allora non riesce a farli i danni, così come è vero che altre volte è (COME HO DETTO) colpa dei driver fatti alla caxo di cane, esperienza personale

quindi SI: faccio sembrare legge ciò che scrivo quando ciò che scrivo è VERO.

è ovvio, naturale, PALESE che osx abbia bug, SOPRATTUTTO le prime versioni di ogni sistema (anche se non ai livelli di windows, te lo dico da neo-migrato da Vista) come li ha QUALUNQUE programma che la mente umana abbia scritto e sia più complesso di un "hello world"

ma è innegabile il fatto che una delle cause dell'instabilità di windows sia da ricondursi all'impossibilità di testare il sistema su tutte le configurazioni possibili, e questo negarlo significa negare l'evidenza.

quindi NO, non è una leggenda metropolitana, altrimenti non avrei dovuto cambiare mobo per evitare crash a causa dei bisticci tra i driver della dvstorm e il chipset AMD, e uno che installa xp Sp2 non dovrebbe aggiornare i driver della 2200BG sul sito di intel per evitare packet loss e una connessione che va da schifo

e questi son FATTI, non sono ciancie o parole a vanvera, poi possiamo rimanere a dare dell'utonto a tutti gli utilizzatori di windows, ma questo non cambia la situazione.

Ultima modifica di Leron : 14-12-2007 alle 15:59.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso