.
Quote:
Originariamente inviato da Blankets
no, a 35m non ci sono mai arrivato, a 20 si e penso di poter andare oltre... piuttosto facilmente.... il problema è che ho la possibilità di fare apnea solo quelle 2 settimane all'anno al mare e quindi ancora meno per potermi immergere decentemente, mi ci vole un po' di tempo per risentirmi a mio agio con l'acqua... non so se scuccede anche a te?
cmq non mi hai risposto prima, fai anche tu pescasub o no? per ora non ho trovato nessuno che la pratichi qui sul forum...
ciao;Andrea
|
m'ah io con l'acqua veramente non ho problemi, abito a 300 metri dal mare...

....tranne in questo periodo che ho un po di raffreddore e non riesco a compensare quando scendo sotto...
per quanto riguarda la pescasub io la pratico ma a livelli bassi perchè non ho ancora il tempo e i mezzi per andare nei luoghi adatti, mentre ti dicevo il mio amico pesca sempre e ovunque, è uno dei piu bravi d'italia, ha fatto pure i campionati del mondo di apnea con pellizzari....pesca sopratutto ricciòle, e quando dico ricciole non intendo pesci di 3 o 4 chili......
insomma sto tizio è una bomba
santiamoci , siamo appassionati entrambi
PS: parlavate di barracuda, una volta sto mio amico con un altro in una posta hanno infilzato con un copo di fucile 3 barracuda insieme, devo avere la foto da qualcheparte..