Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77
Ecco un altro GPuntista fresco fresco
UTENTE ----------MOTORIZZAZIONE - ALLESTIMENTO - COLORE
The Doctor 77 -- Starjet 1.4 16V 95CV -- Sport 3p -- Nero Provocatore
In più: Filtro aria BMC, Molle Eibach Pro-Kit -3 cm
Quando ho tempo magari posto qualche fotina
P.S. Qualche anima pia mi potrebbe dare un consiglio su quali cerchi montare sulla topona?
P.P.S. Secondo voi su vettura nera stanno meglio cerchi full-chrome oppure neri con solo bordo cromato?
|
Provo a sbilanciarmi con un mio parere estetico, ovvio suscettibile di critiche

Per me, sul nero starei sempre sul full-chrome, a meno che il disegno del cerchio che si ha intenzione di montare, non generi un effetto "cambio di piano" (senza esagerare eh, non parlo degli estremi tipo cerchio a canale rovesciato

). In poche parole (cercando sempre di spiegarsi, cosa più facile a dirsi che a farsi scrivendo), se la conformazione del cerchio mette molto in risalto i particolari e le forme, una leggera doppia colorazione (ammesso che non diventi troppo "carico" di toni scuri) si potrebbe anche integrare bene. Però per me il tono chiaro dovrebbe esser sempre predominante rispetto al tono scuro, in ogni caso... de gustibus, of course
Se fossi un bravo photoshopparo, proverei a metter sulla Gpunto questi cerchi non optional fiat ovvio, per vedere come stanno... sono alcuni dei modelli che più mi piacciono
Millemiglia HT3
Millemiglia Uno
Antera Turbo
RRS Type 110
OZ Titan
Con Eibach -3 come ti ci trovi, per curiosità? Ero molto tentato anche io da un kit tipo il tuo...