View Single Post
Old 14-12-2007, 14:13   #144
J.L. Picard
Member

L'Avatar di J.L. Picard

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Ecco un altro GPuntista fresco fresco

UTENTE ----------MOTORIZZAZIONE - ALLESTIMENTO - COLORE

The Doctor 77 -- Starjet 1.4 16V 95CV -- Sport 3p -- Nero Provocatore

In più: Filtro aria BMC, Molle Eibach Pro-Kit -3 cm

Quando ho tempo magari posto qualche fotina

P.S. Qualche anima pia mi potrebbe dare un consiglio su quali cerchi montare sulla topona?

P.P.S. Secondo voi su vettura nera stanno meglio cerchi full-chrome oppure neri con solo bordo cromato?
Provo a sbilanciarmi con un mio parere estetico, ovvio suscettibile di critiche Per me, sul nero starei sempre sul full-chrome, a meno che il disegno del cerchio che si ha intenzione di montare, non generi un effetto "cambio di piano" (senza esagerare eh, non parlo degli estremi tipo cerchio a canale rovesciato ). In poche parole (cercando sempre di spiegarsi, cosa più facile a dirsi che a farsi scrivendo), se la conformazione del cerchio mette molto in risalto i particolari e le forme, una leggera doppia colorazione (ammesso che non diventi troppo "carico" di toni scuri) si potrebbe anche integrare bene. Però per me il tono chiaro dovrebbe esser sempre predominante rispetto al tono scuro, in ogni caso... de gustibus, of course

Se fossi un bravo photoshopparo, proverei a metter sulla Gpunto questi cerchi non optional fiat ovvio, per vedere come stanno... sono alcuni dei modelli che più mi piacciono

Millemiglia HT3
Millemiglia Uno
Antera Turbo
RRS Type 110
OZ Titan

Con Eibach -3 come ti ci trovi, per curiosità? Ero molto tentato anche io da un kit tipo il tuo...
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W
J.L. Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso