Discussione: Make Human si rinnova.
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Old 14-12-2007, 13:05   #6
Zimmemme
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Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Mi pare di capire che tra l'altro sia un progetto principalmente italiano… e forse è per questo che non l'avevo mai sentito nominare.

Cmq mi serviva giusto piazzare degli omini generici in un progettino, quindi tanto vale testarlo

edit.
Hmm qualche problemino col rendering a quanto pare, nonostante abbia installato MacAqsis.0.9.1 come dicono loro. Macina il render per una 20ina di secondi, e poi:
Error during shader compilation. Press ESC to exit.

edit2.
Ho provato con l'altro engine, Pixie. La versione 1.7.6 che consigliano loro non viene neanche riconosciuta, la versione 2.2.3 disponibile sul sito esce con un errore ma scompare immediatamente senza dare il tempo di leggerlo.
Inizio vagamente a perdere interesse...
C'è la busta numero 3!
Ovvero ti esporti il modello in Blender o in un altro modellatore e, grazie all'unvrap uv già fatto, texturizzi a tuo piacimento.

Tra l'altro, non vorrei sbagliarmi, ma c'è un link per segnalare questi bug ed uno per contattare l'autore.

Se poi conti che non è nemmeno una versione 1.0, qualche sbattimento ci sta pure, o no?
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